Teaspa

Come pagare la bolletta

 

PAGAMENTO BOLLETTE 
Il pagamento delle fatture può essere effettuato: 
• con domiciliazione bancaria o postale 
• con MAV allegato alla fattura (operazione gratuita presso qualsiasi sportello bancario o con pagamento della commissione se effettuata in posta) 
• con bonifico bancario su c/c esposto in fattura 
• presso gli sportelli postali con bollettino o bonifico/postagiro con le commissioni vigenti applicate da Poste Italiane 
• presso i punti vendita di Lottomatica Servizi (tabaccherie, bar, ricevitorie del Lotto) consegnando all’addetto del punto vendita collegato alla rete Lottomatica Servizi il foglio con il bollettino e il codice a barre allegato alla bolletta (sono consentiti pagamenti in contanti per un importo massimo pari a 999,99 €; sono altresì consentiti pagamenti con carta PagoBancomat e carte prepagate Lottomaticard non superiori a 1.500,00 €. Entrambi gli importi menzionati sono da considerarsi comprensivi della commissione) 
NUOVO CBill – Da oggi è possibile pagare il bollettino postale senza muoversi da casa: il nuovo servizio Cbill, infatti, è nato per consentire a tutti i possessori di un internet banking/mobile tramite QR codes di pagare un bollettino postale degli enti convenzionati, addebitando il proprio conto corrente. Basta collegarsi all’home banking della banca. Per maggiori informazioni visita il sito
• con carta di credito, collegandosi con le proprie credenziali allo sportello online Contea, nella sezione I MIEI CONTRATTI
• con MyBank, il sistema che permette l’autorizzazione elettronica dei pagamenti utilizzando il servizio di online banking delle propria banca o relativa app da smartphone/tablet, collegandosi con le proprie credenziali allo sportello online Contea nella sezione I MIEI CONTRATTI
Per effettuare la registrazione al portale Contea clicca qui

 

Per qualsiasi informazione al riguardo, contattare il Numero Verde, gli sportelli del Gruppo Tea, oppure scrivere a clienti@teaspa.it. Troverete sempre un operatore pronto a rispondervi in maniera competente ed esaustiva. 
 
LA DOMICILIAZIONE COMODA E SICURA 
• PERCHE’: La domiciliazione è l’affidamento automatico e continuativo alla banca o alla posta presso cui si è correntisti del pagamento delle fatture d’utenza. 
• COMODITA’: Niente più scadenze da ricordare o file agli sportelli: il versamento sarà effettuato l’ultimo giorno utile per il saldo della fattura. 
• SICUREZZA: Con congruo anticipo rispetto alla scadenza, Lei riceverà la fattura che potrà controllare avendo il tempo necessario per chiederci chiarimenti ed eventualmente sospendere il pagamento. 

COME FARE
La domiciliazione bancaria o postale delle bollette non è mai stata così facile! Con l’introduzione dei nuovi strumenti di pagamento elettronici previsti dalla SEPA (Single Euro Payments Area – Area Unica di pagamenti in euro) non si dovrà più fare la fila in banca o passare il tempo al telefono per domiciliare le tue bollette: PENSA A TUTTO Tea! 
Chieda subito a Tea la domiciliazione delle utenze e scoprirà TUTTI I VANTAGGI DELL’AVERE UN UNICO INTERLOCUTORE! 
Come si fa? Basta recarsi allo sportello Tea più vicino, contattare il numero verde oppure allo sportello online ConTea. 

 
RESTIAMO IN CONTATTO 
Se la domiciliazione è attiva, si ricordi che qualsiasi variazione riguardante il conto corrente che la gestisce deve essere tempestivamente comunicata a Tea che provvederà agli adeguamenti necessari per aggiornare la posizione.