Teaspa

Info bollette e reclami

Reclami

Per presentare una reclamo relativo al proprio contratto di fornitura è possibile utilizzare il modulo appositamente predisposto e inoltrarlo tramite:
· servizio postale all’indirizzo Tea Acque – via Taliercio, 3 – 46100 Mantova;
· posta elettronica all’indirizzo clienti@teaspa.it;
· consegna agli sportelli CONTEA sul territorio;
I clienti hanno la facoltà di inviare un reclamo anche utilizzando ogni altro mezzo utile alla comunicazione che consenta
di accertare la data di ricevimento. In tal caso, la comunicazione dovrà contenere almeno i seguenti dati:
· nome e cognome;
· indirizzo di fornitura;
· indirizzo postale, se diverso da quello di fornitura, o telematico a cui si desidera ricevere risposta;
· oggetto della richiesta o motivo del reclamo.La Società si impegna a fornire una risposta scritta e motivata, con le modalità ed entro i termini stabiliti dall’Autorità
di Regolazione per Energia, Reti e Ambiente (ARERA) delibera 655/2015/R/IDR sulla Regolazione della Qualità
contrattuale del Servizio Idrico Integrato.
_________________________________

Prescrizione breve

La Delibera ARERA 547/2019/R/IDR, sulla prescrizione breve nell’idrico prevede la
possibilità da parte dell’utente di non pagare la quota di bolletta relativa a consumi
risalenti a oltre 2 anni in applicazione della Legge di bilancio 2018 (Legge n. 205/17).
Per non pagare tali importi, la invitiamo a comunicare tempestivamente la sua
volontà, compilando il modulo appositamente predisposto inoltrandolo, in seguito, ai recapiti
in esso riportati.

 

_________________________________

Cosa stai pagando?
Tariffe in vigore
Guida alla lettura della bolletta
Lettura e Autolettura del contatore – Informazioni utili
Bonus Idrico